Offerte Stufa a pellet

Stufe a pellet in prestagionale, è ora di acquistare la tua stufa!

Acquista la tua nuova stufa a Pellet Caminetti Montegrappa in prestagionale, in Omaggio Modulo WiFi per poter gestire la tua nuova stufa con lo Smartphone e finanziamenti a tasso 0%.

D1099049-BAB3-4A51-85EF-4B0A5866F827

Approfitta anche delle detrazioni fiscali fino al 65%, in più e se avete un vecchio caminetto o una stufa da cambiare, potrete usufruire del Conto Termico, un incentivo che vi rimborserà in denaro in unica risoluzione fino al 65% della spesa, incredibile ma vero!

Pensiamo a tutto Noi.

Con l’acquisto di una stufa al pellet Caminetti Montegrappa da AcqualagnaCamini potrai detrarre la spesa sino al 65% della spesa e ci occuperemo noi di tutte le pratiche burocratiche per detrazione fiscale e conto termico.

Le Stufe a pellet Montegrappa sono Prodotte interamente in Italia, sono dotate di un comodo telecomando e offrono assistenza post-vendita qualificata.

AcqualagnaCamini vi offre anche l’installazione a Regola d’arte inclusa nel prezzo.

Approfitta adesso della Promozione Primaverile.

ATTENZIONE: Affrettatevi, la promozione Primaverile è limitata.

Installando una Stufa a pellet Caminetti Montegrappa puoi risparmiare fino al 39% rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento della casa.

Tutte le stufe a pellet, i camini, le termostufe e le caldaie a pellet, infatti, permettono di risparmiare notevolmente sui costi del combustibile perché il pellet risulta essere ad oggi uno dei più economici e stabili del mercato, avendo rendimenti energetici molto alti.

Nella tabella potete confrontare il costo annuo in percentuale tra i diversi combustibili presenti sul mercato rispetto al metano.

Per riscaldare un appartamento di circa 150 mq in 180 giorni per 8 ore al giorno sono richiesti approssimativamente 18 kW di potere calorico reso all’ambiente.

Il pellet consente di risparmiare notevolmente non solo rispetto al gasolio ed al GPL ma anche al metano, combustibile utilizzato come riferimento in quanto una delle fonti di riscaldamento più utilizzate.

Solo la legna ha un costo inferiore al pellet ma, rispetto a quest’ultimo, presenta un problema di accatastamento da non sottovalutare. Infatti, mentre il pellet è commercializzato in comodi sacchi da 15 kg, la legna necessita di molto spazio per lo stoccaggio.

Stufe, Termostufe, Inserti Camino e Caldaie a pellet: la fonte più economica e più naturale di riscaldamento per la tua abitazione.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...