Un camino in bagno

Un camino in bagno? Una scelta intelligente!

Chi ha detto che l’installazione di un camino debba essere una prerogativa degli ambienti giorno? La tradizione dell’arredo ha sempre pensato di inserire il camino come complemento di design di due ambienti la cucina- soggiorno e la camera da letto.
Se avete voglia di uscire dagli schemi e di realizzare qualcosa di originale nel vostro ambiente bagno, leggete attentamente come inserire un bel caminetto nella vostra sala da bagno, in totale sicurezza.Qualsiasi stile abbia il vostro bagno, dal moderno al classico, l’installazione del camino prescinde dal vostro design perché oggi è possibile progettare caminetti su misura che si integrano perfettamente con le scelte di stile effettuate in precedenza.

Come integrare il caminetto nella zona bagno.

Desiderate inserire un caminetto nel vostro bagno? Numerose sono le proposte di piccoli e grandi caminetti da installare in questa zona della vostra abitazione così particolare, così sofisticata e così elegante, sopratutto se arredata con sanitari, rubinetteria, arredo in stile moderno, contemporaneo o classico: il caminetto come sistema di riscaldamento diventerà non solo il protagonista del vostro bagno, ma un valido sistema di riscaldamento, di gran lunga migliore per efficienza e sensibile risparmio energetico di uno scaldino o di una piccola stufa elettrica.
Una proposta particolarmente innovativa e affascinante è il caminetto per il bagno del designer italiano Fabio Fratini, il quale ha progettato e realizzato una innovativa gamma di camini destinati al riscaldamento e arredamento della zona notte e della zona bagno.
È facile comprendere che installare o realizzare un caminetto nel bagno di un piccolo appartamento o di un palazzo non è un’impresa semplice, in quanto la progettazione e l’intera realizzazione, oltre a difficoltà tecniche, presenta anche delle difficoltà di integrazione: le proposte del designer italiano Fabio Fratini riescono a integrarsi e adattarsi completamente ad ogni tipologia di esigenza, sia nella zona giorno, che nella zona notte e, in maniera particolare, nella zona bagno.

fb_img_1455330742337

Di dimensioni piccolo, medie o grandi, il caminetto a focolare aperto installato nella zona bagno e alimentato a legna, viene posizionato in un angolo a vostra scelta del bagno per diffondere in maniera omogenea il calore e ottimizzare gli spazi dell’intero ambiente, contribuendo ad arricchire il vostro arredo-bagno.
Per chi volesse avere un’immagine più completa sullo stile innovativo di caminetto da scegliere per il proprio arredamento, visiti anche la galleria di caminetti per il bagno di Homy Calor by Fabio Fratini; se invece, desiderate avere maggiori informazioni o idee sulla realizzazione di un caminetto nella vostra zona bagno, visitate il nostro sito internet.
È bene sottolineare come il caminetto, nonostante le sue linee tradizionali e semplici di un sistema di riscaldamento a legna, si inserisca perfettamente in un contesto contemporaneo e/o classico e come questo non crei contrasto o dissonanza con gli altri elementi del bagno: la tipologia di caminetto a legna ha stile ed eleganza che ben si adattano al gusto moderno, classico e contemporaneo dell’intero spazio del bagno.

kaminwasser-stil2

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci cliccando qui >>> http://www.homycalor.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...