Inserti per camino

La soluzione ideale, a pellet o a legna, per dare nuova vita al tuo vecchio camino

 

Rivestimento Piazzetta mod. Darwin

PERCHÈ SCEGLIERE UN INSERTO PER CAMINO

Gli inserti per camino sono ideali per trasformare il tuo vecchio focolare da semplice elemento di decoro a vera “macchina da riscaldamento”. Basta installare l’inserto a pellet o a legna nel vano del camino preesistente, che non scalda abbastanza o non funziona più.

INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE

Grazie ad una struttura interna totalmente estraibile rispetto al guscio esterno, gli inserti per camino si collegano in modo semplice alla canna fumaria già presente e possono essere quindi installati senza effettuare particolari modifiche strutturali o grossi interventi di muratura. Per la velocità di montaggio, sono particolarmente adatti anche per nuove installazioni.

INSERTI PER CAMINO A LEGNA

Gli inserti a legna sono la soluzione più rapida per avere un vero camino a legna senza impegnarsi in lunghi lavori in casa. Gli inserti a legna, oltre alla versione base a convezione naturale, offrono un ventilatore interno tangenziale, molto silenzioso, che può canalizzare l’aria in altri ambienti.

INSERTI PER CAMINO A PELLET

Accanto a tutti i vantaggi legati ad un’installazione semplice e veloce, gli inserti a pellet offrono anche la praticità e il risparmio tipici del riscaldamento a pellet. Grazie agli alti rendimenti, gli inserti a pellet permettono di ottenere risparmi dal 60 all’80% rispetto ad un tradizionale focolare aperto alimentato a legna. Inoltre, come tutti i prodotti a pellet, anche gli inserti si possono programmare secondo i propri orari e le proprie esigenze.

Inserto a legna Piazzetta IL

Nella foto: Inserto a legna Piazzetta IL

Inserto a pellet Piazzetta

Nella foto: Inserto a pellet Piazzetta IP

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...