i Camini a gas

Una fiamma blu e rossa, che appare nel vostro caminetto con un semplice interruttore, saprà regalarvi l’atmosfera accogliente del fuoco tradizionale in una soluzione di maggiore facilità di installazione, nonostante necessiti di un tecnico per ottenere una messa in opera certificata in base alla L. 46/90. Di similare bellezza estetica, il camino prefabbricato a gas, alimentato da ciocchi artificiali di legna mineralizzata, è fornito di ugelli del gas e catalizzatore che accendono la fiamma e la fanno sembrare quasi vera.

Il caminetto a gas si propone come una delle soluzioni più versatili nel mercato del riscaldamento ecologico, sia per la rapidità con cui scalda fino a 120 mq, sia per la possibilità di risparmiare sull’acquisto della legna o del pellet per l’alimentazione e per l’installazione di un impianto idraulico. Questa tipologia di caminetto si caratterizza per le linee eleganti e moderne, perfettamente integrabile ad ogni tipologia di ambiente, di arredamento e di stile, vantando dei prezzi accessibili sul mercato che vanno dalle 1.000 euro alle 3.500 euro per le marche e il design più particolare.

Il caminetto a gas riscalda l’ambiente con aria calda umidificata, prevenendo l’insorgere dei fastidi prodotti dalla secchezza nell’aria. In alcuni modelli vi è la possibilità di aggiungere essenze balsamiche.

d2f934bb22bba1c6232b583e3dceee03

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...