Stufe Nestor Martin

Da più di un secolo e mezzo Nestor Martin sviluppa i propri prodotti e la propria tecnologia di combustione puntando alla qualità delle finiture e al design.

Acciaio di grosso spessore e ghisa di altissima qualità sono i materiali che differenziano le serie dei prodotti contemporanei e classici, assicurando alta resistenza e durabilità in tutta la gamma di stufe e inserti da camino.

La tecnologia Woodboox®, applicata in tutta la gamma contemporanea, è un brevetto di livello mondiale.

Il sistema di controllo totale dell’aria comburente permette di sfruttare a pieno le potenzialità della legna in un processo di combustione molto evoluto che garantisce un’autonomia di riscaldamento di almeno 12 ore.

Integrando il sistema di controllo termostatico con telecomando è possibile modulare il fuoco ottenendo la temperatura ambiente desiderata ottimizzando i consumi di legna.

La tecnologia Multifuel, applicata nelle stufe in ghisa classiche è riconosciuta in tutta Europa per il doppio controllo dell’aria di combustione che assicura alte prestazioni e consumi ridotti con ogni tipo di combustibile solido: legna, carbone e mattonelle di lignite.

Nestor Martin-WoodBoxStufa Nestor Martin C33

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...